Nuove serrature di sicurezza ad ingranaggi OMEC
Le serrature di sicurezza ad ingranaggi OMEC: un nuovo modo di essere al sicuro!
La peculiarità di queste serrature è la cosiddetta CASSA STRETTA 15 mm, ideale per tutti gli infissi con profilo a taglio termico e camera europea, riducendo al minimo i fori sul profilo dell’infisso.
Un importante accorgimento risulta essere la serratura a cassa chiusa, questa garantisce che i trucioli di lavorazione non entrino nei meccanismi interni causandone il malfunzionamento.
Vi sono altre caratteristiche che la rendono un’ottima serratura per portefinestre, ovvero:
- Lo scrocco silenzioso dovuto agli inserti in nylon che garantiscono la silenziosità e contestualmente prevengono l’usura della contropiastra.
- La possibilità di avere chiusure supplementari come chiusure a gancio con pistone centrale.
- Facilità di trasformazione con 3 versioni in una sola serratura, scrocco e rullo regolabili ed intercambiabili con il tappo per la versione solo catenaccio, universali ed applicabili a tutte le serrature di sicurezza.
- Multi punti con catenacci avanzati con spessore 8 mm, le cerniere sono smussate in modo da garantire un’entrata perfetta nelle contropiastre ed assicurare la chiusura ermetica.
Completano la linea, la serie SECUR e SECUR3 che hanno come interasse maniglia/cilindro da 85 mm e da 92 mm. Il brevetto delle nuove serrature di sicurezza OMEC, con meccanismo ad ingranaggi,è testato secondo le norme europee EN 12209:05 e prEN 15685:10
Sappiamo bene che la sicurezza per le nostre case è molto importante, ma in alcuni casi è fondamentale. Parliamo di ville, case indipendenti, e per gli appartamenti ubicati ai primi piani.
Questi, dato gli innumerevoli punti di accesso, sono una calamita per i malintenzionati.
È necessario pertanto rinforzare le chiusure delle finestre, portefinestre, ed inferriate.