Come aprire la porta con il proprio smartphone: SCLAK
Da oggi il nostro smartphone diventerà anche il nostro mazzo di chiavi!
Con l’esclusivo sistema di apertura SCLAK potremo aprire il portoncino di casa, il cancello del condominio, la porta di ingresso del nostro ufficio ecc.
Il funzionamento è semplice ma rivoluzionario: SCLAK è compatibile con qualsiasi serratura elettronica, elettromeccanica ed elettromagnetica. L’interfaccia sfrutta la connessione Bluetooth, grazie alla quale lo smartphone si connette, tramite l’app dedicata, facendo scattare la serratura.
Installando SCLAK e registrando i singoli utenti come ospiti, sarà anche possibile verificare tutte le entrate e le uscite con i relativi orari.
Vi sono ulteriori funzionalità quali:
CITOFONO: l’ospite non potrà mai accedere in autonomia. Dovrà avere l’autorizzazione del proprietario ogni volta che desidera entrare.
SOLO UNA VOLTA: l’ospite avrà accesso allo SCLAK solo ed esclusivamente una volta.
ORA E DATA: l’amministratore può impostare i giorni e gli orari in cui l’ospite può accedere, anche con funzione ripetizione delle routine quotidiane o settimanali.
L’ospite può impostare tre diverse modalità di sblocco della serratura, la prima con apertura automatica della porta quando si è nel raggio del Bluetooth, la seconda tramite un pulsante posto sulla app, il terzo utilizza la funzione “knock”, ovvero bussando sullo schermo dello smartphone quando si è nei pressi dell’apparecchio.
La distanza massima per la rilevazione del segnale dello smartphone dall’apparecchio è di 15m in campo aperto, diminuisce in caso di possibili ostacoli.
FERRAMENTA CHINELLI è Key Point a Milano per il marchio SCLAK.